B&B il giardino segreto

Vedi Napoli e non muori!

Ampie Camere con balcone su Orto Botanico, bagno proprio, giardino segreto, consigli, indicazioni ed aiuto per godere a pieno di una città speciale. Nel Centro di Napoli.

Non solo un letto, ma anche una calda accoglienza.
Se siete amanti del verde e della quiete, ma per vari motivi visitate Napoli ... QUESTO E' IL VOSTRO INDIRIZZO!
Davanti casa la pulsante vita di Napoli, con i suoi ristoranti tipici, pasticcerie, bar e pizzerie. Nel retro, cinguettii di uccelli, quiete e relax nell'ottocentesco giardino privato chiuso fra mura e circondato da altri giardini.
Al primo piano di un tipico palazzo del 18° secolo, abbiamo tre camere con travi a vista ognuna con bagno proprio; al piano ammezzato si trova l'accesso al giardino segreto. Solo una passeggiata vi separa da musei, decumani, meraviglie di Napoli, stazione centrale e della metropolitana e l'autobus ferma proprio sotto casa.
La nostra idea di ospitalità è quella di farvi sentire in famiglia; ma, se lo desiderate, la vostra privacy sarà rispettata appieno.
Il nostro obiettivo è rendere il vostro soggiorno il più confortevole possibile. Conosciamo la nostra città, gli usi e costumi locali e saremo felici di aiutarvi a viverla al meglio.
Parliamo correntemente varie lingue (inglese, francese, olandese) ed amiamo gli scambi culturali per cui non esitate a mandarci i vostri amici stranieri.

Contatti: Indirizzo: Telefono:
anna@ilgiardinosegreto.org Via Foria, 216 (+39) 081 444304
mario@ilgiardinosegreto.org 80139 Napoli (+39) 331 7306776
  Italia (+39) 333 6360336